Stoneline è un’azienda produttrice di utensili da cucina, divenuta famosa in Italia tramite il canale QVC del digitale terrestre.

Stoneline, leader nel settore di pentole e padelle è una linea rivoluzionaria, contraddistinta dall’innovativo rivestimento antiaderente in pietra con particelle minerali, che garantisce un’antiaderenza straordinaria e permette una cucina sana e senza grassi.

Facili e maneggevoli da impugnare, pentole e padelle Stoneline sono dotate di una forma ergonomica e agevole, che consente un’impugnatura perfetta, per velocizzare i tempi di cottura degli alimenti e ottenere ottimi risultati in cucina.

Pentole e Padelle Stoneline: Caratteristiche

Le padelle e le pentole Stoneline sono realizzate con materiali di ottima qualità, come acciaio e alluminio. Hanno uno speciale fondo magnetizzato di 4.5 millimetri di spessore e sono adoperabili su qualsiasi piano di cottura, perfetti sia su fornelli a gas che elettrici, sugli innovativi piani a induzione o in vetro ceramica.

Lo speciale fondo delle padelle Stoneline è realizzato per assorbire il calore in maniera efficiente e distribuirlo in modo uniforme lungo tutta la superficie. La cottura sarà così migliore e più veloce, vi sembrerà di cuocere sulla pietra naturale. Le pentole STONELINE possono essere adoperate anche in forno, con il coperchio.

Pentole e Padelle con Rivestimento Stoneline

Pentole e Padelle STONELINE sono realizzate con lo speciale rivestimento antiaderente in pietra STONELINE ®, robusto, resistente ai graffi e privo di sostanze tossiche come il PFOA.

Questo innovativo rivestimento permette di cucinare in modo naturale e sano, senza grassi, rosolando alla perfezione gli alimenti, senza farli attaccare sul fondo, grazie alla perfetta antiaderenza.

Vantaggi delle pentole Stoneline di qualità

Il principale vantaggio delle pentole e padelle Stoneline sta proprio nel rivestimento in pietra, che assicura una cottura salutare, senza l’aggiunta di eccessivi condimenti.
Versatili e sicure in cucina, le pentole e padelle Stoneline sono durevoli alle abrasioni, non si deteriorano rimanendo inalterate nel tempo.

Tutte le pentole Stoneline sono dotate di un’impugnatura agevole, che garantisce flessibilità. Alcuni modelli sono concepiti con manici removibili, che si possono aggiungere o staccare a proprio piacimento, diventando anche un prodotto salvaspazio, da conservare facilmente in cucina.

Facili da pulire, è consigliabile ungere le pentole al primo utilizzo e non gettare acqua fredda nella teglia ancora calda, per non rischiare di rovinare il rivestimento antiaderente..

Conclusioni

Considerando che i cibi cucinati con le padelle Stoneline sembrano cotti su pietra e mantengono inalterato il sapore dell’alimento, il prodotto risulta vantaggioso e dotato di un rapporto qualità-prezzo conveniente.

La cucina risulta più leggera e povera di grassi, senza l’aggiunta di burro o olio. Questi accessori da cucina risultano un investimento nel tempo, in quanto resistenti all’usura.